• 6 dicembre 2016
    21:00a22:30

    Martedì 6 dicembre alle 21 si incontra il comitato laico s. Domenico Savio per discutere insieme il progetto finanziato dalla Compagnia S. Paolo attraverso il Comune in via Madre Teresa di Calcutta e per gli auguri di Natale.

  • Riprende da oggi l’aggiornamento regolare del sito.

    Domenica 4 dicembre:

    - battesimo di Riccardo Del Vecchio durante la messa delle 10,30

    - battesimo di Diletta Finocchiaro alle 16

    - incontro genitori e bambini del gruppo Isacco (primo anno di iniziazione cristiana) alle 15.

  • Da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre il sito sarà aggiornato solo occasionalmente. Da sabato 3 riprende l’aggiornamento quotidiano.

  • E’ stata caricata la fotogallery della seconda parte della festa della bandiera albanese di sabato 26 novembre. Il fotografo “ufficiale” era assente nella prima parte…

  • Nella pagina “Approfondire la fede” puoi scaricare la nuova scheda di preghiera allo Spirito Santo e di ricordo del battesimo, che è stata posta al battistero.

  • 26 novembre 2016
    19:00a21:30

    Non si riesce molto ad ingrandire il volantino, ma si tratta della festa della bandiera organizzata per il secondo anno consecutivo dalla comunità albanese e che si svolgerà sabato 26 alle 20 in chiesa. Bella da vedere ed emozionante per i sentimenti che comunica.

  • Venerdì sera by Omg e Tipi Loschi, per raccogliere fondi a favore di alcuni giovani che partono in missione.

  • 25 novembre 2016
    18:00a18:30

    Come ogni ultimo venerdì del mese anche venerdì 25 alle 18 ci sarà la messa animata dal gruppo “I nostri figli in cielo” che ricordano figli e coniugi morti in giovane età. E’ possibile aggiungere i nomi di nuove persone portando una foto in parrocchia: ad ogni celebrazione si espongono anche le foto di coloro che si ricordano.

  • 22 novembre 2016
    21:00a22:30

    Si insedia martedì 22 novembre alle ore 21 il nuovo consiglio pastorale parrocchiale. Le sedute del consiglio, però, sono aperte a tutti. Questo è l’ordine del giorno del primo incontro:

    1)    Preghiera allo Spirito Santo

    2)    Presentazione del nuovo consiglio pastorale parrocchiale: chi ne fa parte, a che titolo, qual è il compito di un consiglio pastorale parrocchiale

    3)    Presentazione di proposta per come lavorare nel nuovo consiglio pastorale:

    -        Quante volte incontrarsi

    -        Come dividere le competenze per non trovarsi tutti a parlare di tutto

    -        Di che cosa parlare: argomenti da mettere a tema nelle sedute prossime.

    Rinfresco finale della buona notte….

  • 18 novembre 2016
    21:00a23:00

    Venerdì alle 21 ci sarà l’incontro biblico per i giovani. Si prepara insieme l’omelia di domenica sul Vangelo (Lc 23, 35-43), si leggono i capp 8 e 9 del libro di Giuditta con confronto sulla figura femminile che ne emerge e si decidono le uscite da farsi fino a giugno… Possono partecipare i giovani e le giovani coppie da 18 anni in su (fino a quando? boh)