• Da oggi fino a domenica 30 aprile non si garantisce l’aggiornamento del sito, che riprenderà regolarmente il 1° maggio.

  • 23 aprile 2017
    10:30a11:30

    Domenica 23 aprile durante la messa delle 10,30 quattro bambini riceveranno la prima comunione “dietro le quinte”, cioè senza un risalto particolare. E’ una scelta fatta con le famiglie che hanno aderito alla proposta e punta a sgonfiare l’eccesso di fasto e di riflettori che a volte accompagnano questo momento importante. Senza demonizzare scelte diverse, si dà la possibilità di un evento all’interno della comunità cristiana di ogni domenica.

  • 22 aprile 2017
    18:00a23:00

    Sabato 22 aprile dalle 18 in poi l’Associazione Cre.A.Ndo Insieme e le famiglie organizzano la festa di primavera. La festa è rivolta in particolare alle famiglie con bambini e metterà a tema “la magia”…. 

     

     

  • 18 aprile 2017
    21:00a22:30

    Martedì 18 aprile riprendono gli incontri  biblici per i grandi sugli Atti degli Apostoli. Alle 21 in canonica affronteremo i capitoli 4 e 5 degli Atti. Aperto a tutti.

  • La veglia pasquale inizia sabato sera 15 aprile alle 21.30 in cortile con la benedizione del fuoco. Non sono previsti battesimi durante la veglia.

    L’orario delle messe il giorno di Pasqua è festivo: 8,30 – 10,30 – 17,30

    L’orario di Pasquetta è feriale: 8,30 – 18.

  • Nell’area download puoi scaricare il numero di aprile di “Noi di san domenico Savio”, il bollettino parrocchiale che è uscito anche in formato cartaceo e arriva a tutte le famiglie.

  • Martedì alle 21 ci sarà la possibilità di confessarsi in chiesa attraverso la celebrazione della penitenza e le confessioni individuali. Saranno presenti diversi confessori. Qui sotto puoi scaricare la traccia che seguiremo per la celebrazione.

    penitenzapasqua17

  • Qui sotto puoi scaricare la locandina della settimana santa a s. Domenico Savio. Pubblichiamo anche due foto della via Crucis in quartiere di venerdì 7 aprile scorso. E’ stata pubblicata anche una fotogallery della via crucis in oratorio di sabato 8 aprile.

    settimanasanta

  • Mercoledì 5 alle 20,15 i giovani che desiderano chiarirsi alcuni dubbi sulla fede si incontrano per parlare del significato di “salvezza di Gesù Cristo” e anche di… “alieni”. Qui sotto puoi scaricare il volantino.

    salvezza

  • Grande movimento ieri mattina per la festa di s. Lazzaro. Alla celebrazione delle 10,30 hanno preso parte musici, sbandieratori e comitato Palio, rappresentanze dell’Unione Sportiva e di altre associazioni del quartiere. Al termine della celebrazione è stato conferito il titolo “Borghigiano dell’anno” al Coro Famiglia S. Domenico Savio e sono stati benedetti due quadri che il maestro Valter Piccollo ha donato alla chiesa: uno di don Bosco e un altro della Madonna di s. Lazzaro.