• Domenica 18 è l’ultimo giorno possibile sia per esprimere un proprio parere sul cambio di orario delle messe di domenica mattina da ottobre (qui sotto trovi il modulo con la spiegazione del cambio: ci puoi inviare un mail di pareri oppure metterla in fondo alla chiesa nell’apposita scatola) e per esprimere una preferenza sulla meta del pellegrinaggio serale dell’8 settembre.

    consultazioneorariomesse

  • L’orario delle messe del giorno dell’Assunta è quello festivo: 8.30 – 10.30 – 17.30. Di conseguenza la messa vespertina del mercoledì 14 è alle 17,30.

  • Da ottobre cambierà l’orario delle messe della domenica mattina. La messa delle 8,30 sarà spostata alle 9.30, quella delle 10.30 alle 11. Il tutto per esigenze legate al catechismo. Da oggi a domenica prossima è possibile esprimere commenti, riflessioni e proposte su una scheda che è posta in fondo alla chiesa e che spiega nel dettaglio i cambiamenti. La riportiamo qui sotto.

    consultazioneorariomesse

    Sempre in fondo alla chiesa c’è un cartellone con proposte di meta per il pellegrinaggio serale dell’8 settembre. Potete esprimere le vostre preferenze oppure aggiungere nuove proposte.

  • E’ online il foglio di agosto degli Amici di S. Domenico Savio. Lo puoi scaricare qui sotto.

    agosto2019

     

     

     

    Venerdì 9 agosto verranno portate le comunioni ai malati che lo desiderano. Se conosceste qualche persona che ha piacere di riceverla e non può uscire di casa, comunicatecelo.

     

  • Giovedì 8 agosto alle 18 sarà celebrata la messa per gli amici di s. Domenico Savio e uscirà il foglio di collegamento che potrete scaricare nell’area download.

    Chi sono gli amici di S. Domenico Savio? Lo spiega un riquadro sul foglio di collegamento:

    “E’ un gruppo fondato da don Giacomo (parroco fondatore della nostra parrocchia), che si propone di sviluppare l’amicizia spirituale attraverso la preghiera reciproca. Conta più di 350 aderenti ed essendo una fraternità spirituale comprende anche persone defunte. Per tutti gli aderenti ogni 8 del mese viene celebrata una eucaristia, ricordando la festa dell’Immacolata dell’8 dicembre nel cui nome San Domenico Savio aveva messo piedi con i suoi amici una “compagnia” per impegnarsi particolarmente nel cammino di santità.

    Un momento significativo è la festa dell’Immacolata (8 dicembre), che ricorda la compagnia messa su da S. Domenico Savio. Rilanciando questa fraternità spirituale si intende offrire spunti per il proprio cammino di fede e anche per al conversione di vita, a partire da gesti semplici, dotati però anche di valenza sociale.

    Per iscriversi è necessario rivolgersi in parrocchia: la quota simbolica è di 5 euro l’anno.”

     

  • Finalmente dopo quasi un mese, ecco la fotogallery dell’Asti Gods’ Talent. Per motivo di privacy non abbiamo ancora potuto pubblicare tutte le foto, ma magari in seguito ci sarà una… integrazione. Vai nell’area della fotogallery.

  • Ripreso oggi l’aggiornamento del sito.

    Lunedì 22 luglio alle 15 ci sarà l’incontro dei volontari del centro d’ascolto per la presa in carico di nuove famiglie.

  • Per assenza della redazione l’aggiornamento del sito è fermo fino al 17 luglio prossimo.

  • E’ online il bollettino di luglio (numero che esce solo online). Puoi scaricarlo qui sotto oppure nell’area downlaod

    luglio2019

  • Per motivi di numerose assenze pervenute si è deciso di sospendere il consiglio Pastorale aperto di domenica 23 giugno e di rinviarlo a settembre. Buone vacanze!