• 17 settembre 2019
    21:00a22:30

    Martedì 17 alle 21 riprendono gli incontri biblici sulle lettere di s. Paolo. Insieme approfondiremo il capitolo 8 della lettera ai Romani (conviene leggerla prima a casa). Appuntamento a casa Trotta, str. Praia 34.

  • 15 settembre 2019
    15:00a17:30

    Domenica 15 settembre dalle 15 alle 17,30 si svolgerà il secondo incontro della terza sessione sinodale. Saranno presenti Beppe Castino della pastorale sociale e del lavoro e Beppe Amico della Caritas, che ci aiuteranno a riflettere su come impostare una parrocchia attenta alle esigenze degli ultimi e che formi all’impegno sociale e politico.

    Qui sotto trovi l’invito

    invitoallargatoterzasessione2

  • Sabato 14 settembre sarà possibile acquistare materiale scolastico alla Coop con l’iniziativa “Dona la spesa” che verrà poi devoluta ai centri di ascolto di S. Domenico Savio e S. Pietro.

  • Puoi scaricare qui sotto la nuova scheda di preghiera al Battistero, che ruota intorno al Padre Nostro. La trovi anche sotto “Percorsi spirituali” nella pagina “Approfondire la fede”

    al-battistero7padrenostro

  • Una piccola fotogallery del pellegrinaggio di domenica sera scorsa alla Moretta di Alba è stata pubblicata nell’apposita area.

  • Domenica 8 settembre alle 17,30 verrà celebrata la messa per le intenzioni degli amici di S. Domenico Savio. Per l’occasione uscirà il foglio di collegamento.

    Alle 19.30 è prevista la partenza per il santuario della Moretta di Alba, dove si reciterà il rosario, sarà celebrata la messa di inizio anno pastorale e si farà un po’ di festa in cortile approfittando di sbandieratori locali e festa della birra.

  • Quest’anno siamo veramente tanti. Gli iscritti al pellegrinaggio serale al Santuario della Moretta di Alba dell’8 settembre sono 80. Ancora qualche posto in pullman: affrettarsi per le iscrizioni!

    Durante il pellegrinaggio presenteremo la conclusione del Sinodo e l’anno speciale dedicato alla riscoperta di S. Domenico Savio.

  • Domenica 1 settembre… si corre il Palio! Dunque la messa delle 10.30 è anticipata alle 10 per dare la possibilità dopo la messa a fare la sfilata storica lungo le vie del Borgo.

  • Nella pagina “Approfondire la fede”, sotto “percorsi spirituali in chiesa” troverete una nuova traccia di confessione che prende spunto dal cap. 15 di Luca. Puoi scaricarla anche qui sotto.

    esamedicoscienzaluca15

  • Una grandissima realizzazione, quella dei giovani del comitato Palio, su via Tosi. Abbiamo pubblicato una piccola fotogallery.