• Purtroppo il brutto tempo del mattino ha obbligato il mercatino al salone dell’oratorio ed è stato difficile farci entrare la gente.  C’erano però numerose bancarelle e il sasso da parte della san Vincenzo è stato lanciato per diffondere la cultura dell’usato. L’esperienza insegna e la prossima volta si porterà qualche correttivo. Vedi la fotogallery.

  • Ecco la foto della vittoria del gruppo camminatori di S. Domenico Savio alla passeggiata delle 5 torri domenica scorsa a Monastero Bormida. 44 partecipanti per il gruppo: il gruppo più numeroso. Dopo aver strappato per la seconda volta la vittoria, chissà se un altr’anno saranno ancora ammessi…

    Altre due foto nella fotogallery

  • Questa mattina le copie del giornalino domenicale erano fallate: sbagliato il numero di giornalino, sbagliata la data, sbagliata la citazione del Vangelo. Qui online trovate la versione corretta.

  • Per impostare il mese mariano di maggio cerchiamo luoghi in cui recitare il rosario (una sera nel mese), caratterizzati dalla presenza di una statua, di una nicchia o di una cappella dedicata a Maria. Per segnalazioni comunicare in parrocchia entro il 25 aprile in modo da stilare in tempo il calendario.

  • Aperte le iscrizioni al mercatino dell’usato di domenica 29 aprile dalle 14 alle 19. E’ possibile iscriversi per poter essere presenti con un banchetto con oggetti da vendere o scambiare. L’iscrizione si fa in parrocchia ed è gratuita.

  • 16 aprile 2012
    09:15a11:15

    La riunione volontari del centro d’ascolto è fissata lunedì alle 9,15 a casa Omedé (v. Dettoni). Si vedranno le famiglie da prendere in carico e alcune nuove idee per integrare l’intervento del centro d’ascolto con altre forme di accompagnamento delle famiglie in difficoltà.

  • Si terrà Sabato 14 Aprile a Cerro Tanaro in Piazza Libertà la V edizione del torneo sbandieratori “Il Podestà” – Memorial Don Giacomo Accossato.

    Leggi Tutto

  • 12 aprile 2012
    21:00a22:30

    Questa sera l’incontro biblico per i giovani. Si rifletterà ancora sul modo di compiere le scelte a partire da esempi e spunti presi dalla Bibbia. Nella pagina “giovani” i brani ai quali si farà riferimento.

  • E’ online il foglio di collegamento degli amici di S. Domenico Savio, intitolato “Noi di s. Domenico Savio”. Scaricalo nell’area download

  • 7 aprile 2012

    Nessuna celebrazione liturgica il sabato santo se non la preghiera delle lodi alle 8,30 e quella dei Vespri alle 17,30. La veglia pasquale inizia alle 21,30 in cortile con la benedizione del fuoco.