• 28 settembre 2012
    21:00a23:00

    Venerdì alle 21 in chiesa le confessioni per i ragazzi che domenica riceveranno la cresima, i loro genitori e padrini/madrine. Ci sarà la disponibilità di numerosi sacerdoti.

  • All’assemblea di ieri sera (mercoledì 26) si sono precisate le proposte per i giovani per il nuovo anno pastorale che comincia. Puoi leggerle in dettaglio alla pagina “giovani”. Prossimo incontro venerdì 5 ottobre alle 21 per stendere il programma.

  • 26 settembre 2012
    19:30a23:00

    Mercoledì sera al Tabor di Valgera assemblea giovani (“assemblea nell’equinozio dell’autunno”) per dare inizio al nuovo anno pastorale. Leggi Tutto

  • Domani pomeriggio e sabato tutto il giorno ci sarà il ritiro per i ragazzi che faranno la cresima il 30 settembre prossimo. Luogo: Tabor di Valgera.

  • 19 settembre 2012
    18:00a21:30

    Settembre è il mese del punto della situazione su diverse aree della parrocchia e delle cene in ringraziamento ai molti volontari che operano spesso dietro le quinte. Mercoledì 19 si incontrano i capisettore delle 27 zone parrocchiali: messa alle 18, incontro alle 18,30, cena alle 19,30.

    Mercoledì prossimo 26 sarà la volta delle persone addette alla chiesa (pulizia, preparazione celebrazioni, ecc.)

  • Continuano le iscrizioni all’anno catechistico che inizierà con la celebrazione eucaristica di domenica 7 ottobre. Quest’anno il gruppo Isacco 1 (primo anno di preparazione alla prima comunione) non viene attivato, in quanto gradualmente si sposterà un anno in avanti la prima comunione stessa, riducendo di un anno (da 5 a 4) l’itinerario completo fino alla cresima. I ragazzi che riceveranno la cresima il 30 settembre prossimo non sono tenuti ad iscriversi. Anche i ragazzi che hanno partecipato al campo Bibbia quest’estate (gruppo Samuele) non si devono iscrivere.

  • Giovedì sera Paliotto, venerdì sera cena propiziatrice in casa dietro, domenica mattina messa anticipata alle 10 e seguita da benedizione fantino e cavallo: Signori, il palio è servito…

  • Una piccola fotogallery della camminata Asti-Madonnina di Costigliole del gruppo camminatori S. Domenico Savio sabato 8 settembre.

    Leggi Tutto

  • E’ online il foglio di settembre degli Amici di San Domenico Savio (ma è anche leggibile dagli altri…)

  • In foto i camminatori coraggiosi che sabato sono partiti da Asti per raggiungere a piedi Madonnina di Costigliole, dove la sera ci sarebbe stato il pellegrinaggio serale e l’avvio del nuovo anno pastorale. In tono minore quest’anno, causa la concomitanza delle Sagre, è stato comunque un momento significativo.