• 1 novembre 2012
    21:00a23:00

    Come ogni anno la sera del 1° novembre alle 21 si recita il rosario e si mangiano le castagne: quest’anno il tutto sarà   a casa Tabor di Valgera. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio in macchina, lo faccia sapere in parrocchia.

  • L’orario delle messe di giovedì 1 e venerdì 2 novembre è quello festivo: 8,30 – 10,30 e 17,30. Il 1° novembre alle 15 il Vescovo celebra la messa al cimitero. Il 2 novembre alle 21 messa anche nella chiesa di Valgera.

     

  • 30 ottobre 2012
    21:00a22:00

     

    Chi desidera confessarsi per prepararsi meglio alla festa di Tutti i Santi, può partecipare alla celebrazione penitenziale di martedì 30 ottobre alle 21 in chiesa, dove saranno presenti diversi confessori.

  • Si allarga il club dei Sandomenicasti, formato da ragazzi da 12 a 16 anni che intende promuovere iniziative per sé e per gli altri e ispirarsi al Vangelo. Dopo il nome scelto alla riunione di fondazione, scelti il motto, il logo. Prima iniziativa: “Inventa la tua pizza”. Vedere i dettagli sulla pagina “giovani”.

  • Domenica 28 ottobre concentrato di iniziative a San Domenico Savio. Alla messa delle 10,30 saranno presenti gli Alpini per la festa provinciale. Saluto del Vescovo e celebrazione animata dal coro alpino. Al pomeriggio incontro diocesano dei chierichetti dalle 15 con stand e giochi. Alle 17,30 messa presieduta dal vescovo durante la quale sarà conferito il mandato ai chierichetti.

  • 27 ottobre 2012
    21:00a23:00

    Sabato sera alle 21 nel salone della parrocchia la Cooperativa della Rava e della Fava organizza un incontro per tutte le famiglie (e non solo) per illustrare il funzionamento del commercio equo e solidale con riferimento particolare alle spezie e spiegherà come costituire un Gruppo di Acquisto Solidale: modo collettivo di fare spesa garantendo origine solidale dei prodotti e anche la loro convenienza economica, saltando alcuni intermediari, che pesano sul prezzo finale del prodotto. Degustazioni e confronto con la scrittrice Valeria Calamaro.

  • Nei giorni scorsi il sito non è più stato aggiornato a causa di un leggero inconveniente tecnico-amministrativo (avevamo dimenticato di pagare il rinnovo del servizio…). Ora tutto è a posto e il sito è stato aggiornato.

  • 16 ottobre 2012
    21:00a22:30

     

    Martedì sera la riunione del direttivo dell’associazione Cre.A.Ndo Insieme: punto sulla gestione casa Tabor.

  • Sabato 13 ottobre alle 18,30 è nato il club “Sandomenicasti” per ragazzi di almeno 12 anni che vogliano sviluppare interessi e mettere a frutto capacità a servizio degli altri e del quartiere, ispirandosi al Vangelo. La seduta fondativa ha visto la presenza di 7 ragazzi che hanno elencato possibili attività da portare avanti. La prima “inventa la tua pizza” partirà sabato 27 ottobre: ciascuno potrà portare gli ingredienti per farcire la propria pizza (si può anche lavorare a gruppi) e inventare qualcosa di nuovo. Per info: rivolgersi in parrocchia.

    Vedi sulla pagina “giovani” la foto dei fondatori.

  • Venerdì sera alle 21 incontro giovani. Si comincia a discutere l’inizio del catechismo dei giovani (argomento: il rapporto dell’essere umano con Dio) e si decidono alcune cose per Assisi (ponte del 25 aprile). Sabato alle 18,30 riunione fondativa del club per ragazzi dai 12 ai 16 anni.