• 31 gennaio 2013
    21:00a22:30

    Giovedì 31 gennaio alle 21 in salone inizia una serie di incontri per i giovani sulle elezioni politiche, organizzato dai giovani di S. Domenico Savio. Il primo incontro riguarderà la legge elettorale: come funziona, perché non è stata cambiata e le posizioni dei partiti a riguardo. Interverranno Massimiliano Bianco, cronista politico di Gazzetta d’Asti e Desirée De Maria, laureata in giurisprudenza.

  • Finalmente siamo riusciti ad aggiornare i giornalini che potete scaricare nell’area download. Lì troverete segnata l’indicazione di qual è l’ultimo giornalino a disposizione.

  • Sabato sera alle 21 si incontra il gruppo sposi.

  • 25 gennaio 2013
    18:00a18:30

    Venerdì 25 gennaio alle 18 la messa è animata dal gruppo “I nostri figli in cielo”, che ricordano figli e coniugi morti in giovane età. La messa viene celebrata ogni ultimo venerdì del mese.

  • 24 gennaio 2013
    21:00a23:00

    Giovedì 24 gennaio alle 21 inizia la seconda parte del percorso con i giovani più grandi sull’Apocalisse. Dopo aver analizzato i passi in linguaggio apocalittico dell’Antico Testamento e dei Vangeli, affrontiamo la lettura dell’Apocalisse di S. Giovanni in 4 puntate. Giovedì scorreremo i primi tre capitoli (meglio leggerseli a casa prima).

  • Lunedì alle 21 incontro sul gemellaggio con Biberach. Si vedranno le foto del viaggio di dicembre e si comincerà ad organizzare l’arrivo dei tedeschi di settembre.

  • In questo fine settimana riprendono i battesimi dei bimbi:

    - sabato 19 alle 16 il battesimo di Viola Priamo

    - domenica 20 durante la messa delle 10,30 il battesimo di Gaia Cantalupo

  • 18 gennaio 2013
    21:00a22:30

    Venerdì alle 21 in chiesa ci sarà il secondo appuntamento di preghiera in musica, organizzato dal Coro Famiglia S. Domenico Savio, dedicato all’ecumenismo e all’apporto delle comunità di stranieri. Si intitola “Popoli tutti, lodate il Signore” ed è divisa in

    -  una prima parte più ecumenica, con la partecipazione di Lidia Genta (comunità evangelica) che proporrà alcuni brani in musica di “Yeshua”, suo ultimo cd

    - un seconda parte con la preghiera e la meditazione anche in canto di comunità cristiane di altre nazionalità

    Ingresso gratuito

  • 13 gennaio 2013
    15:00a17:00

    Domenica pomeriggio dalle 15 alle 17 in oratorio l’incontro con i bambini del gruppo Isacco 2 (che si preparano a ricevere la prima comunione) e con i loro genitori.

  • All’incontro di venerdì 11 con i giovani si sono formati due comitati organizzativi: uno per organizzare un percorso di approfondimento in vista delle elezioni politiche (per arrivare a fare scelte più consapevoli), un altro per organizzare l’inaugurazione dei dipinti nella stanza di oratorio con i simboli cristiani (l’inaugurazione sarà nel tardo pomeriggio del venerdì santo 29 marzo). Chi vuole partecipare a qualche comitato, lo segnali in parrocchia.