• Domenica 1 settembre la messa delle 10,30 sarà concelebrata con don Kaspar Baumgarten, parroco di S. Martin in Biberach per celebrare il 40° anniversario del gemellaggio. Alla sera a casa Tabor di Valgera la cena insieme. Gli amici di Biberach ripartiranno lunedì mattina.

  • 31 agosto 2013
    18:30a19:30

    Sabato 31 agosto alle 18,30 verrà celebrata una messa nell’area verde dedicata a don Giacomo in via Madre Teresa di Calcutta. La messa si collega alla festa del quartiere, che “esploderà” domenica 1 settembre nel pomeriggio con molte iniziative per i bambini. La messa sarà animata dal coro famiglia San Domenico Savio.

  • Venerdì 30 settembre arriveranno in parrocchia i tedeschi di Biberach, con i quali il gemellaggio prosegue da 40 anni. Punti centrali di questa visita saranno la messa insieme domenica 1 settembre, concelebrata dal parroco di S. Martin di Biberach e la cena domenica sera, durante la quale saranno festeggiati i 40 anni di gemellaggio.

  •  

     

     

     

     

     

    Qualche foto del  campo dell’Operazione Mato Grosso in Val Rendena con i giovani, in attesa che arrivino altre foto.

  • Ripreso l’aggiornamento del sito. A breve una fotogallery del campo di lavoro dei giovani con l’Operazione Mato Grosso.

  • Domenica 18 agosto i giovani partono per la settimana di campo di lavoro in Trentino con l’Operazione Mato Grosso. Torneranno sabato 24 agosto. Il sito non verrà aggiornato fino ad allora.

  • 16 agosto 2013
    21:00a22:30

    In ‘pieno agosto ma venerdì sera 16 agosto alle 21 ci incontriamo per la progettazione del nuovo oratorio. Le due commissioni che si sono formate (promozione dell’oratorio alla festa di v. Madre Teresa di Calcutta e avvio attività di settembre-ottobre con tinteggiatura e murales ai locali) porteranno le loro proposte. Anche chi si è occupato dei corsi a pagamenti porterà i preventivi e insieme valuteremo i passi successivi. La riunione è aperta  a tutti.

  • Oltre all’aggiornamento del sito è stata finalmente pubblicata la fotogallery del tour del Monviso dei camminatori di S. Domenico Savio, concluso il 4 agosto scorso.

  • 8 agosto 2013
    18:00a18:30

    Giovedì 8 agosto alle 18 sarà celebrata la messa per gli amici di S. Domenico Savio, il “sodalizio” spirituale che mette insieme persone vive e defunte per la preghiera reciproca. Per l’0ccasione uscirà anche il 44° foglio di collegamento.

  • I camminatori di san Domenico Savio sono tornati dal tour estivo che quest’anno si è svolto intorno al Monviso, con partenza dalla Valle Pellice. In foto: alcuni di loro al passo di Vallanta. Appena possibile pubblicheremo una fotogallery.