• Sabato 1 febbraio alle 21 sarà tra noi padre Paolo Porcescu, sacerdote ortodosso rumeno ad Asti,  che parlerà al gruppo sposi e a chiunque sia interessato della famiglia e del matrimonio nella tradizione ortodossa.

  • Venerdì sera alle 20,30 in salone: tombolata a favore di Erica e Stefano, che partiranno con l’Operazione Mato Grosso per un anno in missione in Perù. Invitati tutti, anche per sentire le loro… intenzioni.

  • Mercoledì 29 gennaio alle 21 si tiene l’assemblea Caritas parrocchiale, durante la quale si farà il punto sulle forme di aiuto attivate in parrocchia e si deciderà come impiegare il fondo in memoria di don Giacomo per l’anno 2014. L’assemblea è aperta a tutti. Sulla pagina “attività caritativa” potete trovare il dettaglio dell’ordine del giorno.

  • Si conclude martedì sera 28 gennaio il corso per cresimandi adulti “supplementare” che quest’anno è stato attivato da ottobre. Il prossimo inizierà a marzo (e terminerà a fine maggio), se ci saranno iscrizioni. Attualmente è in corso quello organizzato dalla diocesi che si concluderà a fine marzo.

  • Lunedì 27 gennaio alle 21 continuano gli incontri biblici per i giovani più grandi sui personaggi minori della Bibbia. A tema la figura dell’adultera (Gv 8,1ss) come simbolo della “grazia non meritata”. Sulla pagina “Incontri biblici per i giovani” è possibile trovare la traccia dell’incontro.

  • Domenica 26 dalle 17,30 l’incontro con i giovani servirà per fare il punto sulla situazione e programmare i mesi prossimi. Alla pagina “giovani” trovate in dettaglio gli argomenti sui quali si potrà discutere.

  • Sulla pagina “incontri biblici per giovani” è stata pubblicata la traccia dell’incontro biblico che ci sarà lunedì sera 27 gennaio, per la serie “Rafting inverso: risalire alla sorgente”. Il tema sarà “l’adultera: la salvezza non meritata”.

  • Nelle pagine specifiche è possibile trovare gli argomenti di cui si parlerà all’assemblea caritas parrocchiale mercoledì 29 gennaio e al consiglio pastorale parrocchiale mercoledì 5 febbraio. Gli incontri sono sempre aperti a tutti.

  • Martedì alle 21 in parrocchia si riunisce il direttivo dell’Associazione Cre.A.Ndo Insieme. A tema la gestione della casa Tabor di Valgera. L’incontro, visto il tema, è aperto a chiunque voglia intervenire.

  • Finalmente è online il quarto numero del bollettino parrocchiale 2013. Dal 2014 tre bollettini saranno in forma cartacea e online (a Pasqua, settembre, Natale), mentre due (inizio quaresima e luglio) saranno solo online, in formato ancora da predisporre con la possibilità per chi ne fa richiesta di una stampa cartacea.

Calendario Eventi:

  • Fatal error: Call to undefined function ec3_get_calendar() in /web/htdocs/www.sandomenicosavio-asti.it/home/Sds/wp-content/themes/live/sidebar.php on line 36