• 28 febbraio 2014
    18:00a18:30

    Venerdì 28 alle 18 la messa è animata dal gruppo I nostri figli in cielo, che ricordano una volta al mese coniugi e figli morti in giovane età. Per iscriversi al gruppo e ricordare i propri cari, rivolgersi in parrocchia.

  • 22 febbraio 2014
    16:00a18:00

    Sabato 22 febbraio appuntamento con l’oratorio dei ragazzi dalle 16 alle 18. Ormai il carnevale è prossimo e sabato 1 marzo ci sarà la festa in collaborazione con Peter Pan e cooperativa Rava e Fava. Domani si completeranno gli ultimi costumi, con contorno di giochi, bans e merenda.

  • 21 febbraio 2014
    19:00a23:00

    Inizia domani nella parrocchia di San Pietro il corso per animatori nell’ambito del Laboratorio dei Talenti, organizzato dalla pastorale giovanile della città con l’Anspi. Il corso si articolerà in quattro incontri, quello di domani sarà su “Identikit dell’animatore: atteggiamenti positivi e negativi”. Dalle 19 alle 23 (cena compresa).

  • Domenica 16 febbraio è dedicata ai giovani con il pomeriggio a casa Tabor a partire dalle 15. Argomento: perdono e riconciliazione con un film, una testimonianza, il confronto, cena e dopo cena in allegria. L’incontro prepara la visita a Torino all’eremo del silenzio e all’Università del perdono il prossimo 30 marzo.

  • 15 febbraio 2014
    18:30a21:30

    Sabato 15 febbraio alle 18,30 appuntamento con i Sandomenicasti per la continuazione del film Invictus, la discussione e la cena insieme. Possono partecipare tutti i ragazzi dai 13 ai 16 anni.

  • Si comincia la raccolta del nuovo materiale per il bollettino (solo online) che si pubblicherà a inizio Quaresima. Potete far avere tutto in parrocchia entro domenica 23 febbraio. Più avanti vi segnaleremo come scaricare il nuovo bollettino online e come potranno fare coloro che non hanno il computer o non sanno scaricarlo…

     

  • 12 febbraio 2014
    21:00a22:30

    Mercoledì alle 21 incontro biblico per giovani più grandi. Si concluderà l’incontro-confronto sulla figura dell’adultera con l’approfondimento sulla “grazia non meritata”. Nella pagina “Incontri biblici per i giovani” la traccia che verrà utilizzata.

     

     

  • Da oggi è in distribuzione in fondo alla chiesa il nuovo foglio di collegamento degli amici di San Domenico Savio, aumentato nelle pagine e trasformato nei contenuti. E’ possibile ritirarlo oppure scaricarlo nell’area download. E’ gradita la partecipazione alla redazione con la proposta di preghiere, intenzioni di preghiera, riflessioni, testimonianze, ecc ecc.

  • 8 febbraio 2014
    20:30a22:30

    Sabato 8 febbraio alle 20,30 verrà celebrata a san Domenico savio una messa per i due giovani che partiranno per un anno in missione con l’Operazione Mato Grosso. Sono Erica e Stefano: per loro era già stata promossa la tombolata che si era tenuta il 31 gennaio scorso in salone. La messa sarà seguita da un po’ di festa in salone.

  • Dopo qualche giorno di “stallo” ora il sito è di nuovo aggiornato. In particolare:

    - la pagina sulle messe

    - lo schema di adorazione eucaristica usato domenica scorsa

    - le decisioni prese al Consiglio pastorale di ieri sera