• Grazie all’efficienza di una nota ditta siamo rimasti (e siamo tuttora) senza adsl da ormai quasi tre settimane. E questo non per qualche cambio gestione, ma semplicemente per un cambio di tipo di contratto all’interno dello stesso ente. Così non siamo riusciti a tenere aggiornato il sito e finalmente oggi abbiamo trovato un sistema alternativo in attesa che a monte le nevi si sciolgano e la perfetta efficienza aziendale nel totale rispetto dei clienti produca l’effetto tanto atteso (n.b.: la richiesta del cambio contratto è avvenuta a luglio, ma … pazienza. La nota ditta è come Dio: “ai tuoi occhi o D(itta) mille anni sono come il giorno di ieri che è passato”.

    Ecco intanto gli orari delle celebrazioni natalizie:

    messa della vigilia: mercoledì 24 alle 17,30

    messa della notte: mercoledì 24 alle 23

    messa dell’aurora di Natale: giovedì 25 alle 8,30

    messa del giorno di Natale: giovedì 25 alle 10,30 e alle 17,30

  • yeshua

    Scritto in Senza categoria
    6 dicembre 2014
    21:00a22:30

    Concerto-opera sabato 6 dicembre alle 21 in chiesa con Lidia Genta e i giovani evangelici dell’Anno Domini Gospel Choir: Yeshua. L’attesa del redentore in parole, musica, canto  e video. Ingresso gratuito: un’occasione preziosa per prepararsi anche spiritualmente al Natale. Al termine anche qualche canto per i bambini tratto dal cd Ssshhh silenzio di Stefano Rigamonti.

    Qui sotto qualche dettaglio sull’opera

     

    locandina lidia genta

  •  

    Nella pagina “Approfondire la fede” puoi trovare il foglio con la proposta di una semplice novena dell’Immacolata da fare personalmente e che è stata posta nei percorsi spirituali in chiesa. Se vuoi fare più in fretta… puoi scaricarla qui sotto…

    Preghiere a Maria3

     

  • Se vai sulla pagina “Approfondire la fede” trovi il calendario delle occasioni proposte dalla parrocchia per valorizzare l’avvento. In particolare:

    - sabato sera 6 dicembre lo spettacolo Yeshua sull’attesa del Redentore

    - lunedì 8 dicembre al pomeriggio il ritiro spirituale al santuario della Madonnina di Villanova

    Ma anche le occasioni per l’avvento di fraternità a favore del magazzino solidale.