-
grazie t…..m!
Scritto in Senza categoriaGrazie all’efficienza di una nota ditta siamo rimasti (e siamo tuttora) senza adsl da ormai quasi tre settimane. E questo non per qualche cambio gestione, ma semplicemente per un cambio di tipo di contratto all’interno dello stesso ente. Così non siamo riusciti a tenere aggiornato il sito e finalmente oggi abbiamo trovato un sistema alternativo in attesa che a monte le nevi si sciolgano e la perfetta efficienza aziendale nel totale rispetto dei clienti produca l’effetto tanto atteso (n.b.: la richiesta del cambio contratto è avvenuta a luglio, ma … pazienza. La nota ditta è come Dio: “ai tuoi occhi o D(itta) mille anni sono come il giorno di ieri che è passato”.
Ecco intanto gli orari delle celebrazioni natalizie:
messa della vigilia: mercoledì 24 alle 17,30
messa della notte: mercoledì 24 alle 23
messa dell’aurora di Natale: giovedì 25 alle 8,30
messa del giorno di Natale: giovedì 25 alle 10,30 e alle 17,30
-
yeshua
Scritto in Senza categoria6 dicembre 2014 21:00 a 22:30 Concerto-opera sabato 6 dicembre alle 21 in chiesa con Lidia Genta e i giovani evangelici dell’Anno Domini Gospel Choir: Yeshua. L’attesa del redentore in parole, musica, canto e video. Ingresso gratuito: un’occasione preziosa per prepararsi anche spiritualmente al Natale. Al termine anche qualche canto per i bambini tratto dal cd Ssshhh silenzio di Stefano Rigamonti.
Qui sotto qualche dettaglio sull’opera
-
online la novena dell’Immacolata
Scritto in Senza categoriaNella pagina “Approfondire la fede” puoi trovare il foglio con la proposta di una semplice novena dell’Immacolata da fare personalmente e che è stata posta nei percorsi spirituali in chiesa. Se vuoi fare più in fretta… puoi scaricarla qui sotto…
-
programma di avvento
Scritto in Senza categoriaSe vai sulla pagina “Approfondire la fede” trovi il calendario delle occasioni proposte dalla parrocchia per valorizzare l’avvento. In particolare:
- sabato sera 6 dicembre lo spettacolo Yeshua sull’attesa del Redentore
- lunedì 8 dicembre al pomeriggio il ritiro spirituale al santuario della Madonnina di Villanova
Ma anche le occasioni per l’avvento di fraternità a favore del magazzino solidale.