• Aperte le iscrizioni all’oratorio estivo che si terrà dal 3 all’8 agosto, per bimbi delle elementari e delle medie. Potete iscrivervi in parrocchia presso gli animatori e Lorenzo.

  • 21 luglio 2015
    21:00a22:30

    Martedì 21 alle 21 si incontra il comitato di S. Domenico Savio per verificare la festa che c’è stata  a giugno e per decidere le iniziative prossime. Si potrà anche fare il punto sulla vendita delle tegoline per il ripasso del tetto.

     

  • Ancora una apertura del centro d’ascolto martedì 21 dalle 9 alle 11 con la riunione volontari nel pomeriggio. Poi si chiude per agosto. Invece il magazzino solidale resterà aperto tutta l’estate.

  • Stiamo mettendo su un gruppo di volontari (giovani e grandi) per accompagnare i giovani che richiedono asilo politico in Italia e che sono (o saranno) ospitati da noi: si tratta di aiutarli a inserirsi nella nostra realtà, fare amicizia, accompagnarli nelle pratiche varie. Chi fosse interessato, si rivolga in parrocchia: per ora se ne sono offerti tre e appena arriveremo a cinque ci incontreremo per capire bene di cosa si tratta.

  • Nell’area “Approfondire la fede” puoi scaricare il nuovo foglio di preghiere a Maria, che è posto nell’apposita tappa dei percorsi spirituali in chiesa. Contiene preghiere di papa Francesco a Maria.

  • Venerdì 10 luglio inizia il corso in preparazione al matrimonio, nella formula “full immersion”: fino a domenica sera è residenziale a casa Tabor di Valgera. Il prossimo corso sarà nella formula classica (una sera alla settimana) e partirà da settembre.

  • E’ online nell’area download il foglio di collegamento “Amici di s. Domenico Savio” di luglio

  • mercoledì 8 luglio alle 18, durante la temperatura di 38 gradi centigradi si svolgerà la messa per le intenzioni degli amici di S. Domenico Savio con l’uscita del foglio di collegamento che da domani potrete scaricare nell’apposita area download.

  • Veleggiamo verso la vendita di metà della produzione della prima tegolina commemorativa del 1957 (la produzione è di 500) per finanziare il ripasso dei tetti. Siamo solo all’inizio di luglio e abbiamo ancora due mesi di tempo. Forza, che la seconda è già prevista per inizio settembre, quando ripartirà l’attività pastorale.

  • A luglio il bollettino parrocchiale esce solo online. Lo puoi scaricare nell’area download: contiene foto della festa di S. Domenico Savio e dei campi dei ragazzi, notizie dal magazzino solidale,una testimonianza sul ministro straordinario della comunione e il bilancio a fine maggio con l’iniziativa delle tegoline.