• Sono state caricate due fotogallery nuove:

    - l’oratorio di sabato 30 gennaio con la confezione di biscotti all’insegna di don Bosco

    - il volantinaggio per la raccolta viveri (sempre di ieri) ad opera dei “tipi loschi”.

  • Puoi trovare

    - nella pagina “Approfondire la fede” il nuovo foglio di preghiera con l’intercessione dei santi (fa parte dei “percorsi spirituali in chiesa”)

    - nella stessa pagina il foglio di riflessione sul Vangelo di domenica prossima.

  • 29 gennaio 2016
    18:00a18:30

    Venerdì 29 gennaio alle 18, come ogni ultimo venerdì del mese sarà celebrata una messa animata da I nostri figli in cielo, durante la quale verranno ricordati molti figli e coniugi deceduti in giovane età. E’ possibile inserirsi nell’elenco rivolgendosi in parrocchia e portando una foto della persona defunta.

  • 26 gennaio 2016
    21:00a22:30

    Martedì 26 gennaio alle 21 si incontra il comitato laico di s. Domenico Savio, formato da rappresentanti dei diversi gruppi e associazioni che lavorano sul nostro territorio per preparare la festa patronale del 12 giugno prossimo. L’incontro è però aperto a tutti coloro che vi vogliono partecipare.

  • Oggi, domenica 24 gennaio è la giornata del seminario. In foto i tre seminaristi (da sinistra Enrico e Lorenzo, da destra Francesco) con il vescovo e il rettore don Carlo Rampone. Nella pagina “approfondire la fede” troverai una testimonianza che puoi scaricare.

    Le offerte che oggi raccoglieremo in chiesa andranno per il seminario.

  • Nella pagina “Approfondire la fede” è stata aggiunta una parte intitolata “Preghiere e riflessioni personali” che inauguriamo con una riflessione sul Padre Nostro che ci è pervenuta.

  • E’ stata caricata una piccola fotogallery del coro famiglia s. Domenico Savio al concerto di Santa Cecilia di sabato 16 gennaio nella chiesa di S. Giuseppe. A proposito della situazione in Burundi della quale ci sta informando don Marc Manirakiza, ecco qui un articolo tratto da Città Nuova, che può essere illuminante.

    burundi1

    burundi2

    burundi3

  • Sabato 23 gennaio consueto appuntamento con l’oratorio dalle 15 alle 18 e con i “tipi loschi” dalle 18,30 in poi. Nella pagina “oratorio” puoi scaricare la locandina con le date di oratorio fino a Pasqua.

  • 21 gennaio 2016
    21:00a22:30

    Giovedì sera alle 21 si conclude il ciclo degli incontri sull’Apocalisse, animato da giovani più grandi e rivolto a giovani sotto i 25 anni nell’ambito di Rafting Inverso: risalire alla sorgente, il laboratorio biblico del Laboratorio dei Talenti. In programma la visione del film “Se Dio vuole”. Dal prossimo incontro si inizierà un nuovo tema.

  • Problemi tecnici hanno reso disponibili solo tre foto dell’oratorio di sabato scorso. Invece della fotogallery, sono pubblicate sulla pagina “oratorio”. Lì potete anche scaricare la locandina con gli appuntamenti di oratorio fino a Pasqua.