• 29 febbraio 2016
    21:00a22:30

    Lunedì alle 21 incontro biblico per i più grandi. A tema il confronto sul vangelo di domenica prossima (Lc 15,1-3.11-32) e i suggerimenti per l’omelia e il brano di Isaia 47,1-48,11 (Dio non improvvisa, ma progetta la liberazione). Metodo: lettura, risonanza, commento, confronto, proposito.

  • Puoi trovare sul sito:

    - nella pagina “approfondire la fede” la scheda sul Vangelo di domenica 13 marzo

    - nella pagina “Carità” l’ordine del giorno dell’assemblea caritas parrocchiale di martedì 1 marzo

    Oggi:

    - oratorio dalle 15 alle 18

    - gruppo sposi alle 21.

  • 26 febbraio 2016
    18:00a18:30

    Venerdì 26 febbraio alle 18 viene celebrata come ogni ultimo venerdì del mese una messa per I nostri figli in cielo, coniugi e figli morti in giovane età. Si comunica fin da ora che nel mese di marzo la messa coinciderebbe con il venerdì santo, quindi sarà spostata al giovedì successivo, 31 marzo.

  • 23 febbraio 2016
    21:00a22:30

    Martedì 23 febbraio l’associazione Cre.A.Ndo Insieme invita tutti coloro che vogliono partecipare (anche non soci) a confrontarsi su progetti futuri da realizzare con adulti e giovani, genitori e figli, famiglie.

  • Puoi trovare sul sito:

    - fotogallery dell’oratorio di sabato 21 febbraio

    - scheda per la riflessione sul vangelo di domenica 28 alla pagina “approfondire la fede”

    - numero 13 di “Giovani S. Domenico News” nell’area download

  • Sabato tradizionale: alle 15 oratorio e alle 18 con i tipi loschi si inscatolano i viveri raccolti sabato scorso a Montegrosso per l’operazione Mato Grosso.

  • E’ stata pubblicata una piccola fotogallery del coro s. Domenico savio alla messa del malato sabato scorso.

     

     

     

     

    Inoltre martedì sera alle 21.15 si riunisce il consiglio affari economici per discutere consuntivo 2015 e impostare preventivo 2016.

  • Oltre al bollettino online che puoi scaricare dal download, puoi trovare la fotogallery dell’oratorio di ieri e nell’area “approfondire la fede” la scheda con il Vangelo di domenica prossima. Non abbiamo ancora materiale della raccolta viveri del gruppo tipi loschi a Montegrosso.

  • E’ online il bollettino “Noi di San Domenico Savio” n. 1 di febbraio 2016, in formato esclusivamente digitale. Puoi scaricarlo nell’area download.

  • Mercoledì 10 febbraio (mercoledì delle ceneri) inizia la Quaresima 2016.

    - Le ceneri saranno imposte nelle celebrazioni delle 8,30 e delle 18 (Alle 21 c’è la celebrazione in Cattedrale presieduta dal Vescovo)

    - Quel giorno è giorno di digiuno

    - Dal mercoledì delle ceneri inizia la raccolta in chiesa della Quaresima di solidarietà per il fondo in memoria di don Giacomo (aiuto alle persone in difficoltà)

    - Il programma della Quaresima di quest’anno coincide con quello diocesano: ogni mercoledì sera alle 21 in Cattedrale c’è un quaresimale composto da riflessione del vescovo e testimonianza. Tema: le opere di misericordia spirituale

    - Ogni venerdì è giornata penitenziale: astenersi dal mangiare carne oppure altra opera.

    - Ogni venerdì in chiesa alle 17,15 ci sarà la via crucis.