• E’ stata pubblicata una fotogallery della via crucis vivente, animata dai ragazzi dell’oratorio venerdì santo 30 marzo.

  • Il Sabato Santo non vi saranno celebrazioni eucaristiche. Si reciteranno le lodi alle 8,30 e i vespri alle 17.30.

    La veglia pasquale alle 21,30. Durante il giorno sono a disposizione confessori per le confessioni.

  • Nell’area download è possibile scaricare il bollettino di Pasqua.

    Qui sotto la locandina con gli appuntamenti della Settimana Santa.

    settimanasanta

  • Martedì 27 marzo alle 21 in chiesa ci sarà la liturgia della penitenza con la possibilità di confessarsi. Mercoledì 28 la stessa occasione sarà offerta dalla chiesa di S. Pietro, sempre alle 21. Nei giorni seguenti ci si renderà disponibili per la confessione giovedì pomeriggio, venerdì mattina e sabato in giornata.

  • Da domani verrà portata la comunione pasquale ai malati che lo desiderano. Se avete persone da segnalare interessate, comunicatelo in parrocchia.

     

    Nella pagina “Sinodo parrocchiale 17-19″ è stato pubblicato il verbale della seconda consultazione in chiesa avvenuta il 10-11 marzo scorsi.

  • Qui sotto puoi scaricare la locandina con gli appuntamenti della settimana santa in parrocchia.

    settimanasanta

    Nella pagina “Sinodo parrocchiale 17-19) troverai invece il risultato della seconda consultazione sinodale attraverso le schede.

     

  • Oratorio dalle 14,30 alle 18.

    Alle 17,30 messa con  benedizione dei rami d’ulivo per la domenica delle Palme.

  • 21 marzo 2018
    21:00a22:30

    Mercoledì sera 21 marzo, secondo incontro per gli adulti che si preparano a ricevere la cresima. Temi: la figura di Gesù, la messa, la chiesa, la preghiera di lode. E’ ancora possibile iscriversi, venendo direttamente all’incontro.

  •  

     

    E’ stata pubblicata una fotogallery della bella via Crucis che ieri sera ha attraversato le vie del Borgo, pregando per il Sinodo.

    Oggi sabato 17 marzo l’oratorio è dalle 14,30 alle 18

    Questa sera, cena con delitto, organizzata dai Tipi Loschi di S. Domenico Savio per finanziare l’Operazione Mato Grosso.

    Domani festa di S. Lazzaro, con la presenza dei figuranti del Palio in chiesa, consegna del palio vinto lo scorso anno, nomina del borghigiano dell’anno e aperipranzo conclusivo.

    Domani pomeriggio, incontro dei ragazzi del gruppo Isacco e dei loro genitori dalle 15 alle 17,30.

  • 14 marzo 2018
    21:00a22:30

    Mercoledì 14 marzo alle 21 inizia il nuovo corso per gli adulti che intendono ricevere la cresima. E’ possibile iscriversi, presentandosi direttamente in parrocchia.