• E’ stata pubblicata una piccola fotogallery degli animatori che domenica scorsa sono andati alla chiesetta di madonna della Neve per un po’ di lavoro manuale di pulizia, un po’ di confronto e un po’ di preghiera.

  • Da domani, lunedì 30 aprile 2018, riprende l’aggiornamento regolare del sito.

  • Il sito subirà qualche difetto di aggiornamento per assenze in redazione. Riprenderà regolarmente domenica 29 aprile.

  • Giovedì 19 aprile alle 20,45 ci sarà l’incontro dei giovani sui temi della fede con un confronto su cosa significa “vocazione”, iniziato la volta scorsa. Intanto si stanno prendendo eventuali iscrizioni per l’incontro dei giovani col Papa a Roma l’11 e 12 agosto. Qui sotto il modulo di iscrizione.

    modulo-iscrizione-torino-roma-e-assisi-2018

     

  • Mercoledì 18 aprile alle 21 in chiesa ci sarà l’incontro di preghiera insieme ai Frères di Taizé, che saranno ad Asti già da prima di cena. Qui sotto la locandina dell’incontro.

  • 14 aprile 2018
    20:00a22:30

    Sabato 14 alle 20 ci sarà un apericena etnico a cura del Magazzino Solidale, il cui ricavato andrà per finanziare il Magazzino stesso. Suoneranno  i Gabales.

  • Domenica 15 aprile ci sarà un importante convegno della zona urbana sulla parrocchia ospitale. Sono invitati tutti gli operatori pastorali e tutti quelli che sono interessati a capire il cambiamento pastorale in corso.

    Qui sotto la locandina

    locandinaconvegno

  • Dopo qualche giorno di stallo, il sito è ora aggiornato. In particolare trovate nell’area downlaod il giornalino dei giovani di domenica scorsa, il foglio “Amici S. Domenico Savio” di aprile e una fotogallery dei Tipi Loschi alla due giorni di lavoro a Lodi.

    Mercoledì 11 alle 21 continuano gli incontri per gli adulti che si preparano alla cresima

     

    Giovedì 12 alle 21 l’incontro biblico dei giovani su Mc 16,1-7.   

  • 5 aprile 2018
    21:00a22:30

    Giovedì 5 aprile alle 20,45 ci sarà l’incontro dei giovani che si confrontano su questioni di fede. A tema: in che senso la vita è una vocazione. In genere partecipano giovani dai 17 anni in su: gli incontri sono aperti a tutti.

  • Mercoledì 4 aprile si interrompe il corso per gli adulti che devono fare la cresima, che era iniziato da poche settimane per dare la possibilità ai partecipanti al corso precedente di incontrarsi per l’ultima volta in preparazione alla cresima di domenica prossima. Alle 21 si vedrà insieme il rito della cresima, si parlerà dello Spirito Santo e delle modalità della confessione.

    Lo stesso giorno dalle 18 alle 20 si incontrano gli animatori.