• Nella pagina “Approfondire la fede” sotto “Percorsi liturgici in chiesa” puoi trovare due nuovi fogli: uno di preghiere e riflessioni a “Maria, donna feriale”, l’altro è una traccia di esame di coscienza  a partire dal racconto della creazione.

  •  

    Lunedì 18 giugno inizia il campo Exodus a casa Tabor di Valgera per i ragazzi che si preparano a ricevere la cresima nel 2019. Sarà un campo per approfondire lo stile di vita cristiano. 

     

     

     

    Sempre lunedì ma alle 21 ci sarà anche l’incontro dell’associazione Cre.A.Ndo Insieme con le famiglie per la predisposizione delle prossime iniziative.

  • 17 giugno 2018
    10:30a11:30

    Durante la messa delle 10,30 di domenica 17 giugno sarà consegnato il Vangelo a conclusione del Campo Bibbia che i bambini dopo la prima comunione hanno fatto questa settimana. Arrivederci per loro al prossimo anno. La settimana prossima inizierà il campo Exodus per coloro che si preparano alla cresima.

  • Sabato 16 e domenica 17 giugno è festa in v. Madre Teresa di Calcutta. In particolare sabato alle 18,30 ci sarà la messa nell’area verde dedicata  a don Giacomo e, a seguire, la cena del vicinato. Domenica pomeriggio Bimbinfesta dalle 14 al tramonto come avveniva gli altri anni la prima domenica di settembre (quest’anno l’anticipo del Palio ha reso impossibile riproporre le iniziative nella medesima data).

  • Sono stati pubblicati nella pagina “Sinodo parrocchiale ’17-’19″  gli esiti della terza consultazione del sinodo parrocchiale, che si è tenuta durante la serata in ricordo di don Giacomo, il 9 giugno scorso. Puoi anche scaricarli qui sotto.

    scheda-3resoconto

  • Lunedì 11 giugno inizia il campo Bibbia a casa Tabor di Valgera per i ragazzi che hanno fatto lo scorso maggio la prima comunione. Durerà una settimana (da mattino a sera) e si concluderà domenica con la consegna del Vangelo durante la messa delle 10,30.

     

     

     

     

    Lunedì 11 alle 21 in salone l’incontro con il Sindaco, organizzato dai commercianti del quartiere insieme al comitato Palio.

  • In piena festa patronale della parrocchia. Sabato sera alle 21 la serata in ricordo di don Giacomo; domenica mattina alle 10,30: messa patronale con presentazione del canto del sinodo e del logo che ha vinto il concorso tra gli studenti delle scuole superiori.

  • 8 giugno 2018
    18:00a18:30

    Venerdì 8 giugno alle 18 verrà celebrata la messa per le intenzioni degli amici di S. Domenico Savio e uscirà il foglio di collegamento di giugno.

  • Inizia la settimana della festa patronale, che culminerà sabato e domenica 9-10 giugno, ma che proseguirà nei successivi week end con iniziative del comitato v. Madre Teresa di Calcutta, dell’Unione Sportiva e del Comitato Palio. Scarica qui sotto la ricca locandina degli eventi.

    festasando2018

  • Sabato 2 giugno dopo un’intera giornata di oratorio alle 18 ci sarà lo spettacolo finale, al quale sono invitati tutti i genitori e tutti coloro che vorranno. Ci sarà ancora un pomeriggio di giochi sabato 9 giugno nell’ambito dei festeggiamenti della parrocchia e poi si riprenderà in alcuni week end di luglio in data da fissare.